Prodotti

SPETTROFOTOMETRIA UV/VIS/NIR
MICROSPETTROFOTOMETRIA UV/VIS/NIR
SPETTROFOTOMETRIA FTIR MIR NIR
CROMATOGRAFIA
ASSORBIMENTO ATOMICO
ANALISI AMMINOACIDI
ELETTROCHIMICA
POLARIMETRIA
VOC TOC QuEChERS
STRUMENTAZIONE TELEDYNE

GASCROMATOGRAFIA


I GasCromatografi della BUCK serie 910/310 sono studiati per ottenere i migliori risultati analitici nelle più diffuse applicazioni da laboratorio o da campo.
Il modello 910 è particolarmente indicato per eseguire analisi eccellenti, sia in applicazioni di routine e/o industriali, sia nelle più complesse applicazioni da ricerca.


La serie 910/310 è ingrado di garantire la massima affidabilità, sia durante l'uso in laboratorio, sia durante l'uso come strumentazione portatile.

La serie 310 è in questo senso compatta ed ideale per il funzionamento sul campo, in conformità alle metodiche E.P.A. ed A.S.T.M. anche negli ambienti più difficoltosi.

L'architettura modulare dei sistemi gascromatografia BUCK permette di ottenere diverse combinazioni tra differenti iniettori e rivelatori, per configurare in modo personale lo strumento, rendendolo adatto alle vostre specifiche richieste.

La serie 910 è invece la scelta ideale per chi deve ottenere il massimo delle potenzialità utilizzando lo strumento in laboratorio.

Entrambe le soluzioni offrono un contollo totale su tutti i parametri analitici e strumentali grazie al semplice ed intuitivo software di acquisizione, gestione ed elaborazione dati PeakSimple.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Opzione doppio forno colonna per cromatografia multi-dimensionale
  • Temperature programmate del forno da; 50°C/min fino a 300°C; 20ºC/min da 300°C a 450°C
  • Software di PeakSimple per Windows 4 canali
  • Raffreddamento veloce del forno da 400°C a 50°C in meno di 5 minuti
  • Valvole alloggiate all'interno del forno per garantirne la termostatazione
  • Controllo elettronico della pressione elettronici (EPC)
  • Oltre 12 differenti rivelatori disponibili